pacchetto scuola 2020-2021

e destinato:
A) agli studenti iscritti, per il prossimo a.s. 2020/2021, ad una scuola secondaria di I o II grado statale, paritaria privata o degli enti locali;
B) agli studenti iscritti, per il prossimo a.s. 2020/2021, ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP, presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata. 

Il contributo verrà corrisposto ai beneficiari dal Comune di residenza. Ciascun Comune è tenuto a pubblicare l’avviso entro l’8 maggio 2020; i soggetti interessati
dovranno inoltrare apposita domanda utilizzando i moduli allo scopo predisposti e reperibili presso il proprio comune di residenza.
Al fine di attuare una capillare diffusione e pubblicizzazione dei bandi e delle modalità di accesso al contributo, chiediamo la Vs. cortese collaborazione, pregandovi di informare le famiglie degli studenti frequentanti i Vs. Istituti Scolastici.
Si precisa che l’iscrizione dello studente alla scuola è uno dei requisiti fondamentali per l’accesso al beneficio. Vi preghiamo pertanto di voler offrire la Vs. cortese collaborazione ai Comuni per la verifica di tale requisito.
A disposizione per eventuali chiarimenti e ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.
f.to IL SEGRETARIO GENERALE – DIRIGENTE
Dott.ssa Diodora VALERINO
Servizio Istruzione, Pari Opportunità,
Politiche Giovanili, Formazione,
Contenzioso
Tel. 0577.241226
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive