i Progetti

centro di ascolto

corso di ungherese

thumb ungheriaIl corso di Ungherese tenuto dal prof. Maggi, avrà inizio a partire dalla seconda metà di ottobre. Sarà svolto nei pomeriggi di apertura pomeridiana della scuola dalle 14 alle 16. un giorno sarà dedicato agli alunni che hanno già seguito i corsi precedenti ... l'altro vedrà la partecipazione dei nuovi iscritti.

Per prenotarsi ci si deve rivolgere all'Ufficio di Presidenza, dove gli alunni troveranno una cartella dedicata in cui segnare il proprio nome, cognome e classe di apparteneza, ed e-mail al fine di essere ricontattati.

La partecipazione è gratuita, non ci sono interrogazioni da affrontare, né esami da sostenere. Il corso è aperto a tutti gli alunni del Monna Agnese sia del Liceo linguistico che dell'Istituto tecnico tecnologico.

progetto "Fuori classe"

 

AUTORIZZAZIONI DA SCARICARESIENA CENTRO STORICO

Carissimi Alunni, carissimi Genitori,

nel corso di  questo anno scolastico, fra molte nuove iniziative tese a migliorare e ampliare l’offerta formativa della nostra scuola, vogliamo dare il via al

PROGETTO “FUORI CLASSE”

Si tratta di un progetto interdisciplinare che si propone di valorizzare le preziose opportunità offerte dall’ubicazione del nostro Istituto nel pieno centro storico della città.

Leggi tutto: progetto "Fuori classe"

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive