concorso giornalistico "Roberto Romaldo" c'è già la traccia.

thumb palco relatori"Nessuno muore mai per davvero, tutti riviviamo nella mente di chi ci ha voluto bene! Nessuno se ne va via per sempre."

Si è conclusala prima fase preparatoria del progetto “Concorso Giornalistico Roberto Romaldo”: è stata individuata la “frase stimolo” tra le tante presentate dagli alunni. 

Molto bella è parsa allo staff la n 18. I rappresentati degli alunni si sono orientati, invece, per la n 8, trovandola molto autentica e  pertinente. E’ su quest’ultima quindi che, passando alla fase preparatoria n 2 , gli alunni che vorranno potranno realizzare e presentare la loro bozza per il manifesto con il quale si renderà pubblico il concorso giornalistico del Monna Agnese. Entro il 6.12 le bozze dovranno essere consegnate in presidenza e la migliore verrà premiata anche con un buono per l’acquisto di libri del valore di 50€.

il "IV Concorso giornalistico Roberto Romaldo"  è indetto dalla Scuola per ricordare Roberto il suo vice preside e insegnante che davvero è riuscito ad imprimere alla scuola, prima della sua precoce scomparsa, una spinta umana e professionale di cui ancor oggi si sentono incredibilmente gli effetti. Il Concorso è aperto come sempre a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori della provincia di Siena, i criteri di partecipazione verranno resi noti al più presto.

 Concorso_Giornalistico_2014-15_tutte le frasi proposte.pdf

Informazioni aggiuntive