Primo concorso giornalistico "Roberto Romaldo": i PARTECIPANTI prima ancora dei vincitori!

locandina concorsoSi è riunita lunedì 14 maggio  la Commissione giudicatrice degli eleaborati ed è ormai definitivo il risultato di questo primo concorso giornalistico. Prima però di proclamare i vincitori degli Ipad o dei buoni per l'acquisto libri,  prima di tutto la Commissione vuole dire  GRAZIE  a tutti coloro che hanno partecipato, a qualunque titolo, alla buona riuscita di questa iniziativa. GRAZIE agli studenti che si sono messi in gioco, per alcuni dei quali l'adesione é andata necessariamente oltre la semplice partecipazione, ed ha voluto significare un ricordo, un omaggio al loro professore.

L'Istituto Monna Agnese è lieto di invitare a questo punto  tutti i partecipanti,  alla premiazione che avverrà all'interno della giornata di studio organizzata dal gruppo stampa di Siena  per il giorno 23 maggio 2012 alle ore 9,00 presso la Sala Calvino del Complesso Museale Santa Maria della Scala, p.zza Duomo.  Giornalismo, etica e multiculturalismo: la comunicazione nell’Europa dei popoli e delle fedi” il tema della giornata nel corso della quale verranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti  gli intervenuti al concorso e i premi ai vincitori.

Insomma, visti i valori che sono stati alla base di questa, iniziativa, vista l'accoglienza frastornata ancora, ma comunque positiva e significativa da parte degli studenti, pensiamo di non sbilanciarci dicendo ... arrivederci all'anno prossimo.

ELENCO DEI PARTECIPANTI E NOMI DEI VINCITORI

Informazioni aggiuntive