Esami per le certificazioni di inglese

cambridgeIl centro Cambridge ha reso disponibili due date per gli esami Pet e First di inglese per gli alunni del Monna Agnese da tenersi in presenza - salvo peggioramento della situazione COVID - nell'Aula Magna del nostro Istituto.

Le date disponibili sono

  • il 10 giugno 2021 per l'esame "Pet",
  • l'11 giugno 2021 per l'esame "First"

chiediamo a chi fosse interessato a cogliere questa opportunità di riempire il Modulo Google qui sotto indicando oltre alle proprie generalità per quale certificazione si richiede l'esame. In base all'interesse dimostrato la scuola e il centro vedranno se concretizzare questa opportunità e come organizzare il tutto. Il questionario va compilato entro domenica 25 aprile p.v. corrisponde ad un'assunzione di impegno con valore indicativo.

In preparazione all'esame la scuola mette a disposizione un gruzzolo  di 16 ore gratuite in orario pomeridiano 14.30-16.30 e "a distanza". mediante piattaforma dell'Istituto. 

La partecipazione è  riservata..

  • ai ragazzi che si erano iscritti ai corsi lo scorso anno e si sono segnati per gli esami di giugno 
  • a chi pur non avendo seguito i corsi lo scorso anno volesse provare quelli della sessione di novembre (le modalità di partecipazione a questa seconda sessione saranno pubblicate sul sito)
  • a coloro che avessero già pagato lo scorso anno per sostenere il PET ma avessero nel frattempo deciso di essere pronti a sostenere il FIRST a giugno, (possono farlo comunicandolo alla professoressa Zottola e pagando un'integrazione.)

Questo il calendario: 

  • esame First: 3 lezioni di due ore ciascuna giovedì  6, 20 e 27 maggio 
  • esame PET:  5 lezioni di due ore ciascuna giovedì 29 aprile, giovedì 5, 12, 19 e 26 maggio.

Chi volesse partecipare  si segni nella specifica sezione dello stesso questionario.

Questionario eslporativo esami Pet e First

Informazioni aggiuntive