Comunicazione ad alunni e famiglie della Dirigente


In questa difficile situazione la scuola rappresenta ancora una volta un efficace presidio anche per le relazioni sociali che, anche se in forma ridotta e con modalità diverse, attraverso l’interazione tra docenti e alunni possono essere in parte mantenute.
Per questo si raccomanda a tutti gli studenti di seguire le indicazioni dei propri docenti, sia comunicate attraverso il registro elettronico che con altri modi, e di interagire il più possibile tramite gli strumenti e le modalità individuate, al contempo si invitano i genitori a stimolare i propri figli alla partecipazione alle attività a distanza proposte dai docenti della classe.
Si auspica che anche coloro che finora si sono dimostrati poco disponibili modifichino il proprio atteggiamento e partecipino con responsabilità e puntualità alle occasioni di formazione offerte, un richiamo particolare agli studenti delle V° classi che dovranno sostenere l’esame di stato.
Si fa presente che per segnalare difficoltà o per richieste di chiarimenti gli studenti possono contattare sia il coordinatore di classe che i singoli docenti oppure direttamente la scuola per mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al n. 0577 280161.
Il Dirigente scolastico

Informazioni aggiuntive