INIZIO ANNO (istruzioni per l'uso)

CLASSI PRIME

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA LUNEDI’ 14 SETTEMBRE GLI ALUNNI DELLE  CLASSI PRIME SARANNO ECCEZIONALMENTE  TUTTI IN PRESENZA PER UNA DOVEROSA ACCOGLIENZA NELLA LORO AULA CON ORARIO 8.20-10.20 NEL PLESSO INDICATO DALLO SCHEMA PUBBLICATO E QUI RIASSUNTO:
1AL SEDE BASTIANINI

1BL SEDE PENDOLA

1AB MONNA AGNESE VIA DEL POGGIO

1BB MONNA AGNESE VIA DEL POGGIO

Il primo giorno di scuola verranno comunicate ai nuovi alunni tutte le informazioni e le indicazioni utili anche per la didattica a distanza e la sua organizzazione.

(DA MARTEDI’ 15 SETTEMBRE ANCHE LE CLASSI PRIME SARANNO DIVISE IN DUE SOTTOGRUPPI CHE SI ALTERNERANNO IN PRESENZA / DAD COME LE RESTANTI CLASSI.)

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE QUINTE

LUNEDI’ 14 SETTEMBRE LE LEZIONI INIZIERANNO ALLE ORE 9.20 E TERMINERANNO ALLE ORE 11.15.

La disposizione delle classi nei tre plessi (Monna Agnese, Pendola e Bastianini) è indicata nello schema pubblicato qui sotto. Di ciascuna classe sarà presente

solamente il gruppo indicato negli elenchi in presenza per la settimana 14-18 settembre.

CHIUNQUE AVESSE DIFFICOLTA’ TECNICHE PER SEGUIRE LA DIDATTICA A DISTANZA DEVE COMUNICARE IL PROBLEMA AL COORDINATORE DELLA PROPRIA CLASSE IL PRIMA POSSIBILE

Saranno pubblicati in evidenza sul sito alcuni documenti e regolamenti con indicazioni importanti da conoscere. In particolare si raccomanda vivamente la presa visione dei seguenti documenti:

Patto di corresponsabilità

Regolamento genitori

Regolamento alunni

Regolamento docenti

thumb Schermata 2020 09 11 alle 12.12.30

 allocazione classi nelle sedi (per un immagine completa cliccare sull'icona)

Informazioni aggiuntive